un'idea
A La Spezia, un’idea ha preso forma tra le pareti di una galleria d’arte nel 2018. Quell’idea, fondata sull’entusiasmo per l’arte emergente e il desiderio di far brillare talenti ancora poco conosciuti, ha dato vita a quello che oggi è conosciuto come Art Hub.
Da quella piccola galleria, che ha abbracciato e celebrato artisti emergenti fino al 2021, si è sviluppata una visione più ampia: un luogo in cui l’arte si mescola con la consulenza tecnica, l’allestimento di mostre, la creazione di eventi artistici indimenticabili e l’istruzione nelle forme d’arte più tradizionali e innovative.
Le pareti che un tempo ospitavano quadri e sculture sono state eliminate in favore di un’azienda oggi itinerante, dinamica e creativa, che continua a promuovere la cultura e a supportare gli artisti nel loro percorso nel mondo dell’arte.
La nostra è una storia di crescita e trasformazione, una testimonianza del potere dell’arte nell’unire e ispirare.
Durante gli anni della nostra attività come galleria d’arte, abbiamo visto l’affluenza ai nostri eventi crescere costantemente permettendoci di fiorire a livello internazionale senza avere più necessità di una sede fisica,bensì di portare il nostro know how ovunque nel mondo ad ogni occorrenza.
Le nostre mostre e i nostri laboratori hanno attratto centinaia di visitatori, un segno tangibile dell’interesse e dell’apprezzamento per l’arte emergente nella nostra comunità e oltre.